25 ottobre 2011

Beltrami Campione Italiano Coppa Italia !!!!

Nell'ultima gara svolta sul Circuito di Vallelunga Beltrami Mario su Peugeot 206 Gr.n si è aggiudicato il Campionato Italiano Coppa Italia 2 Divisione.

Mario si è presentato alla gara col secondo posto in campionato a solo 1 punto dalla vetta e con 3 soli punti di vantaggio sul 3 in classifica, l'unico risultato possibile per diventare Campione Italiano era la 1 posizione di classe e vedere il primo in classifica come avrebbe concluso.Tutto si gioca in questa gara.

Le prove di qualificazione del sabato facevano ben sperare perchè ottiene la pole di classe (e un 14 posto assoluto) solo che è in pole position anche il suo avversario.
Per la gara Mario parte subito concentrato e un pò cauto perchè sa benissimo che un tamponamento o un piccolo errore avrebbe compromesso interamente la stagione.
In partenza infatti perde subito la prima posizione di classe a causa di un tamponamento che ha coinvolto alcune vetture tra le quali anche quella del suo diretto avversario in campionato!
Ne i giri successivi amministra la posizione ma sa che non è sufficiente per metterlo al sicuro dalla vittoria finale, quindi dopo aver studiato l'avversario che lo precede riesce a sorpassarlo e a tenere la prima posizione di classe fino a sotto la bandiera a scacchi!!!!
Grazie a questo risultato diventa Campione Italiano della 2 divisione!!!!
Tutti i componenti della Pc Motorsport si complimentano con Mario per l'ottimo risultato ottenuto in questa stagione!!


Qui la fotogallery della gara

0 commenti:

Posta un commento